La povertà a casa nostra
Prosegue anche per il corrente anno la collaborazione di CORTINABANCA con l’Associazione Gruppi “Insieme si può…” ONLUS-ONG della provincia di Belluno, per il sostegno al progetto “La povertà a casa nostra”.
L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dei soggetti e delle famiglie bisognose della provincia di Belluno, che sempre maggiormente si rivolgono alle strutture di “Insieme si può…” per ricevere aiuto e sostentamento non solo economico, ma anche psicologico.
CORTINABANCA sostiene il progetto con l'erogazione di un contributo di 10.000,00 euro e promuove, nei confronti dei propri soci e clienti, una raccolta fondi, raddoppiando poi i contributi versati, per rendere ancora più incisivo e concreto il proprio supporto all'iniziativa.
Chiunque può partecipare all'iniziativa, versando il proprio contributo sul conto corrente n° 23078, che l'Associazione Gruppi "Insieme si Può" ha aperto presso la nostra Banca.
I riferimenti per il versamento della donazione a favore del Progetto "La povertà a casa nostra" sono i seguenti:
IBAN: IT 23 A 08511 61240 000000023078
conto intestato ad Associazione Gruppi Insieme si Può - ONLUS
causale: Povertà a casa nostra
Maggiori dettagli sull'iniziativa sono disponibili sul sito dell’Associazione Gruppi “Insieme si può...” al seguente link www.365giorni.org/progetti/poverta-a-casa-nostra/