Mercoledì 11 novembre 2020 ha aperto nel comune di Alpago la nuova Filiale di CORTINABANCA
Si tratta del decimo sportello della nostra Banca in provincia di Belluno, con il quale abbiamo voluto assicurare una presenza sempre più capillare nei nostri territori di competenza, per garantire un servizio bancario professionale e trasparente e per continuare a trasmettere quei valori che, da oltre un secolo, ci hanno permesso di contribuire allo sviluppo economico e sociale delle comunità che in questi comuni vivono e lavorano.
La filiale si trova nel comune di Alpago, in Viale Alpago 68;
il numero di telefono è 0436 451130;
l’indirizzo mail è alpago@cortinabanca.it;
è aperta dal lunedì al venerdì, il mattino dalle ore 8,20 alle ore 13,20, nel pomeriggio dalle ore 14,45 alle ore 16,15.
E’ dotata di una Cassa Self, aperta 24/7, e di uno sportello ATM.
Nello sportello di Alpago lavorano 3 addetti, tra cui la responsabile Guiana Tollot, già responsabile dal 2014 della filiale di Pieve di Cadore.
Le immagini relative alla giornata di apertura presso i locali della nuova filiale con la presenza del Presidente della Banca Avv. Massimo Antonelli, del Consigliere Dott.ssa Monica Bino e del Direttore Dott. Roberto Lacedelli, vanno in onda tutti i giorni in prossimità dei notiziari su Telebelluno Dolomiti.