
Previdenza
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Previdenza
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Per un domani Sìcuro, il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita

Il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita dà stabilità al tuo futuro e ti permette di costruire una pensione aggiuntiva, solida e sicura. Puoi mantenere inalterato il tuo tenore di vita, con una sicurezza economica in più.
Al fondo possono aderire:
- lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, liberi professionisti e titolari di altri redditi;
- casalinghe e familiari fiscalmente a carico;
- iscritti a fondi pensione negoziali che intendono costruirsi una forma di previdenza in aggiunta al loro fondo.
Fondo pensione Aureo

La previdenza complementare offre al lavoratore la possibilità di costituirsi una pensione che, aggiunta a quella di base, gli consenta di mantenere anche dopo il pensionamento il tenore di vita conseguito durante la vita lavorativa. Aderire alla previdenza complementare non è un obbligo e l'adesione ad un fondo pensione o ad un piano individuale pensionistico è libera.
Il Fondo Pensione Aureo di BCC Risparmio e Previdenza, offerto da CORTINABANCA ai propri Soci e clienti, propone comparti di investimento che rispondono alle esigenze ed agli obiettivi degli aderenti in funzione del periodo di riferimento e del sistema prescelto.
Possono partecipare al Fondo Pensione Aureo tutti i lavoratore chi aderiscono alla Previdenza Sociale Obbligatoria ( INPS, INPDAI,…), perciò lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e liberi professionisti, commercianti e tutti i cittadini interessati, compresi coloro che svolgono lavori di cura non retribuiti in relazione a responsabilità familiari, possono partecipare al Fondo Pensione Aureo.