Soci

Lettera del Presidente ai Soci di CORTINABANCA

Care Socie, cari Soci,

 

dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia da Covid 19, quest’anno speravamo veramente di poter riprendere la vecchia, apprezzata e tradizionale gita per i soci anziani.

 

L’idea era di poter svolgere tale attività come di consueto durante il mese di settembre, ma la situazione non è migliorata ed è rimasta complicata ma soprattutto pericolosa; il continuo aumento dei contagi da Covid 19 ci impone la massima attenzione e quindi, avendo quale priorità la Vostra salute, purtroppo siamo costretti a rinviare nuovamente.

 

Spero sinceramente che la prossima primavera questa terribile pandemia possa dirsi definitivamente sconfitta, così da poter tornare alla normalità e conseguentemente riprendere e completare tutte le nostre belle attività sociali.

 

Certo che capirete, Vi saluto con affetto e gratitudine per il Vostro attaccamento alla nostra Banca.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente Massimo Antonelli

 

Ti potrebbe interessare anche:

Debutta la nuova App Inbank

Rinnovata nel design e arricchita di nuove funzionalità, è disponibile da oggi su Google Play, App Store e Huawei AppGallery

Più connessi, fianco a fianco: rilasciata la nuova app Inbank

Dal 24 giugno è disponibile sui principali store la nuova versione della app Inbank. Completamente rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

Nuove funzionalità Inbank app