Novità Privati Imprese Soci

CON CORTINABANCA VINCI UNA E-BIKE

CORTINABANCA promuove e colloca carte di credito del principale player nazionale Nexi Payments Spa in collaborazione con la Capogruppo Cassa Centrale Banca  

2 Cropcrop

Nell’ambito del programma “Nexi restart”, sono state premiate a livello nazionale le banche che hanno raggiunto i migliori risultati, con l’estrazione mensile di 5 e-bike.

 

CORTINABANCA ha avviato da tempo un percorso per l’offerta di strumenti di pagamento alternativi al contante, per garantire alla propria clientela prodotti sicuri, anche per i pagamenti on-line. Le carte di credito Nexi sono semplici da usare e accettate in tutto il mondo, grazie al collegamento con i circuiti VISA e Mastercard; dispongono, inoltre, di tecnologie all’avanguardia e di una vasta gamma di servizi, che le nostre filiali sono pronte a proporre a soci e clienti.

 

Il grande numero di carte collocate da CORTINABANCA ha fatto sì che nell’estrazione mensile elaborata da Nexi Payments un nostro socio e cliente abbia avuto la fortuna di essere tra i vincitori: KRISTIAN GHEDINA, lo scorso 8 luglio, ha ritirato la e-bike direttamente dal nostro Presidente Massimo Antonelli, che si è congratulato per la vincita e per avere scelto di utilizzare la carta di credito Nexi per i suoi pagamenti.

Ti potrebbe interessare anche:

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi fino al 31 dicembre

Dal 2 settembre al 31 dicembre 2024 richiedendo una nuova carta di credito Nexi ti aspettano fantastici premi!

Al via il rebranding di NEAM e del Fondo NEF

NEAM S.A., società di asset management del Gruppo Cassa Centrale, lancia la nuova identità aziendale, risultato di un ambizioso progetto evolutivo che ha interessato anche il Fondo NEF.

Debutta la nuova App Inbank

Rinnovata nel design e arricchita di nuove funzionalità, è disponibile da oggi su Google Play, App Store e Huawei AppGallery